Sfilate Parigi Primavera-Estate 2023, i trend occhiali | iO Donna

2022-10-08 17:33:03 By : Ms. Rebecca Xue

C atturano al primo sguardo. Alle sfilate della Paris Fashion Week Primavera-Estate 2023  gli occhiali da sole sono gettonatissimi in passerella. Quali sono i modelli più belli, must-have della prossima stagione calda, secondo gli stilisti francesi? Una rassegna degli occhiali più belli adocchiati alle sfilate di Parigi 2022 nella nostra gallery, in continuo aggiornamento.

Silhouette, colori, stili diversi ma che hanno la capacità di catalizzare l’attenzione di chi guarda. Gli occhiali da sole sono capaci, da soli, di esaltare qualsiasi look. E la riprova arriva dai défilé in scena nella Villa Lumiere. Chloé punta sulle lenti rotonde anni Sessanta e le dota di acetati tartarugati a tutto colore.

Alle sfilate di Parigi 2022 le montature sono protagoniste, a partire dagli occhiali maxi e futuristici dal “mosca” di Off-White e Dior.

Rotondi e tartarugati multicolore, Chloé PE23 (Photo: Imaxtree).

Sulle passerelle della Paris Fashion Week Primavera-Estate 2023 è facile scrutare la tendenza occhiali più forte della prossima stagione calda, già scorta alle sfilate di Milano: il ritorno della mascherina in tutte le sue forme. Classica e affusolata, con montatura minimale in metallo, per Saint Laurent; futuristica e XXL per Rick Owens; nude, sottile e trasparente, a mimare le lenti da operaio specializzato, per Isabel Marant.

Il segreto per indossarlaa con stile, uno solo: a complemento di look ad alto tasso di femminilità. Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter

Gli occhiali da sole a mascherina secondo Saint Laurent PE23 (Photo: Imaxtree).

Sono ancora moltissimi gli stilisti che si preparano a sfilare in passerella alla PFW. Quali saranno gli altri trend in fatto di occhiali da sole delle sfilate di Parigi 2022? All’appello mancano Chanel, Valentino, Miu Miu. E una cosa è certa: in fatto di sunglasses, ne vedremo ancora delle belle.